Sequestrate attrezzature sulle spiagge libere della costa ionica

Questo post é stato letto 18070 volte!

 

La guardia costiera nell’ambito di un’operazione intensificata per preservare le spiagge libere della costa ionica, hanno eseguito nuovi sequestri di attrezzature balneari.

Nella sola settimana di Ferragosto, sono stati confiscati ben 956 oggetti abbandonati in spiaggia, portando il totale degli oggetti sequestrati a oltre 2200 in questa stagione balneare.

L’attenzione della Guardia Costiera si è focalizzata in particolare sul Comune di Simeri Crici, dove è stata rilevata un’installazione permanente di 524 attrezzature da spiaggia.

Questi oggetti, lasciati in maniera tale da suggerire un tentativo di occupare lo spazio, hanno violato le regole delle spiagge libere e sono stati oggetto di sequestro da parte delle autorità.

Gli oggetti sequestrati durante queste operazioni sono stati affidati in custodia giudiziale all’amministrazione comunale, allo scopo di gestire in maniera appropriata il recupero delle attrezzature da parte dei proprietari.

Questo post é stato letto 18070 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.