Olimpiadi Arti Performative, sul podio la calabrese Anna La Croce

Anna la croce

Questo post é stato letto 6100 volte!

Anna La Croce, giovanissima cantante calabrese, ha raggiunto un grande risultato alle Olimpiadi delle arti performative “Performer Cup 2023”, tenutesi ad Ostia (Roma) dal 2 al 5 luglio.

Olimpiadi delle Arti Performative, terzo posto per Anna La Croce

L’artista catanzarese Anna La Croce, dopo essersi aggiudicata il secondo posto alla finale nazionale, che si è svolta ad Ostia (RM) lo scorso 2 Luglio, si è qualificata, giorno 5 luglio, alla finalissima nazionale, che si è tenuta sempre ad Ostia, riuscendo a conquistare la Medaglia di Bronzo alle Olimpiadi delle Arti Performative (canto, danza, recitazione, arti circensi ecc…) “Performer Cup 2023”.

Anna La Croce ha ottenuto il meritato premio dal maestro Garrison Rochelle e da Valentina Spampinato (fondatrice del metodo Pass). La talentuosa calabrese ha anche ricevuto una borsa di studio, che le garantirà la partecipazione al pass per le finali mondiali che si terranno nel 2024, dove Anna rappresenterà l’Italia, e alle fasi Europee che si svolgeranno invece nel 2025, dove  avrà anche l’onere e l’onore di rappresentare il Sud. Sarà un’occasione davvero speciale per la giovane che saprà farsi notare al grande pubblico.

Anna La Croce

Anna La Croce, ha 16 anni e vive a Catanzaro. Canta dall’età di 4 anni, il suo genere principale è il pop. Da autodidatta ha anche imparato a suonare il pianoforte.

Questo post é stato letto 6100 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it