Grande successo per i Modà a Catanzaro

concerto-moda-catanzaro

Questo post é stato letto 31850 volte!

concerto-moda-catanzaro
concerto-moda-catanzaro

Doveva essere una grande festa e così è stato. Il concerto dei Modà all’area Magna Graecia di lunedì scorso è stato un evento tale come non si vedevano da anni, a Catanzaro e in Calabria. Grazie a un’organizzazione perfetta che ha ottenuto il plauso anche da parte della produzione dello spettacolo, la F&P group di Milano, l’unica data per la regione si è presto rivelata come una “serata magica”, come l’ha definita lo stesso Francesco Silvestre, leader della band, dal palco.

La data è stata anche l’ultima dell’intero “Gioia tour” che ha visto i Modà esibirsi nei maggiori palazzetti d’Italia e che solo a Catanzaro, eccezionalmente, si è svolto in un’area all’aperto, sfruttando il bel tempo che ancora perdura sul Meridione. All’area Magna Graecia sono arrivati numerosi pullman da tutta la Calabria, ma anche dalle regioni vicine: come confermato dal lungo video proiettato all’inizio del concerto, tantissimi fan sono arrivati in città anche dopo aver macinato chilometri e chilometri pur di assistere all’ultimo concerto del tour dei Modà. E che hanno dimostrato quanto sia stato giusta la scelta, da parte della Esse Emme Musica, di utilizzare sia il parcheggio interno all’area Magna Graecia, sia quello esterno situato nei pressi della stazione delle Ferrovie Calabro-lucane.

Da parte dell’organizzazione un sentito ringraziamento va alla Polizia municipale, guidata dal tenente colonnello Salvatore Tarantino, e alle Forse dell’ordine che hanno permesso che la serata trascorresse in tutta sicurezza, a dispetto della grande quantità di gente presente. “Per noi  – ha affermato Maurizio Senese della Esse Emme Musica – è stato un onore avere Ferdinando Salzano, patron di F&P group che si è congratulato con noi per la realizzazione della serata, anche e soprattutto perché privi di ogni finanziamento pubblico”.

E’ per questo che i “primi a dover essere ringraziati – ha aggiunto – sono proprio gli spettatori, tantissimi, che hanno popolato l’area come da anni non accadeva più”.

Questo post é stato letto 31850 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *