Catanzaro, torna il “Panini Tour” con le figurine

panini tour

Questo post é stato letto 26970 volte!

A Catanzaro torna il “Panini Tour”.

L’iniziativa promozionale, organizzata anche quest’anno dall’Azienda modenese, si presenta con tante novità: oltre a rivolgersi agli appassionati delle “mitiche” figurine dei “Calciatori 2013-2014”, dedicherà spazio anche alla nuovissima raccolta sugli animali “Zampe & Co. 2013-2014”.

L’appuntamento è per sabato 8 febbraio (ore 10.30-19.30): un colorato stand Panini sarà posizionato presso il centro commerciale Due Mari (Loc. Comuni Condomini – Maida CZ). Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e quiz a premio e distribuendo album e figurine delle collezioni “Calciatori” e “Zampe & Co. I collezionisti potranno scambiare tra loro i doppioni per completare le proprie raccolte.

“Il Panini Tour torna a Catanzaro ed è sempre più un appuntamento per tutta la famiglia”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini. “L’obiettivo è che diventi un momento di ritrovo, gioco e intrattenimento dove i collezionisti potranno condividere liberamente la passione e la magia che le raccolte di figurine Panini sanno regalare”.

La collezione “Calciatori 2013-2014” comprende 865 figurine su giocatori e squadre di Serie A TIM, Serie B Eurobet, Primavera TIM, I e II Divisione di Lega Pro, Serie D e Serie A Femminile, da raccogliere in un album di 128 pagine. Tra le sezioni speciali di questa raccolta, le pagine “Derby – History Remix”, realizzate in collaborazione con Sky Sport HD e dedicate ai 5 derby previsti in questa stagione, con 10 figurine dotate di QR Code per visionare online dei video dedicati ai derby, e la sezione “Essere Calciatori” in cui il campione del Mondo 2006 Gianluca Zambrotta illustra con 8 figurine e varie immagini le tecniche di base del calcio.

Alla collezione è legato anche il grande concorso “Panini premia la Scuola”: le scuole elementari e medie inferiori che raccoglieranno le bustine vuote e le spediranno a Panini, potranno ricevere gratuitamente attrezzature e materiali didattici.

Questo post é stato letto 26970 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *