Catanzaro, Mario Biondi inaugurerà il Festival d’autunno 2010

Catanzaro, Mario Biondi inaugurerà il Festival d’autunno 2010

L’attesa per l’anteprima dell’VIII edizione sta per giungere al capolinea.

mario biondi

Mario Biondi

Sarà Mario Biondi ad inaugurare la stagione 2010 ( con un concerto che si terrà giovedì 30 settembre al Gran Teatro “Le Fontane” di Catanzaro, alle ore 21,00 ) e che anche quest’anno non mancherà di porsi all’attenzione del pubblico calabrese e delle regioni limitrofe con proposte di grande rilievo. La prima di queste riguarderà la voce soul di Mario Biondi, artista che oramai non ha bisogno di presentazioni, avendo inanellato una incredibile serie di successi e di critiche favorevoli che lo hanno posto di diritto nell’Olimpo della musica internazionale.

“Per una serie di coincidenze negative – commenta Antonietta santacroce –  non è stato possibile inserire il nome di Mario Biondi nel cartellone della scorsa stagione, ma l’appuntamento con il pubblico calabrese non è mai stato annullato del tutto, di fatto le reciproche volontà erano quelle di creare un evento degno di nota. L’anteprima del Festival è l’occasione giusta per incontrarsi e festeggiare, dopo un lungo anno, la chiusura di una tournèe che ha riscosso successi in Italia e in mezza Europa e l’inizio di una nuova stagione del Festival d’Autunno”.

Accanto a Mario Biondi un’orchestra formata da Lorenzo Tucci e Fabio Nobile (batteria), Tommaso Scannapieco (contrabbasso), Claudio Filippini (piano), Beppe Di Benedetto (Trombone), Giovanni Amato (tromba), Daniele Scannapieco (sax e flauto), Luca Florian (percussioni), Andrea Satomi Bertorelli (tastiere e synth), Andrea Celestino (basso), Michele Bianchi (chitarre), Samantha Iorio, Vahimiti Cenci, Cristiana Polesi e Wendy Lewis (back vocals), artisti di spicco provenienti dai circuiti jazz e soul della nostra penisola.

La prevendita dei biglietti per questo evento continuerà sul circuito Ticket One e sul sito del Festival (www.festivaldautunno.com), utilizzando la carta di credito o la Poste Pay. Inoltre, fino alle 13,00 di giovedì 30 settembre sarà possibile acquistare i tagliandi presso la sede della manifestazione sita in Via Spasari, 15 (dietro le Poste) e presso le prevendite di Catanzaro, Cosenza, Crotone, Roccella Jonica e Reggio Calabria, e dalle 17,30 fino all’ora di inizio dello spettacolo presso il botteghino del Gran Teatro “Le Fontane”.

Per ottenere maggiori informazioni è attivo il numero telefonico 389.0931362 e la mail info@festivaldautunno.com .

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!