Catanzaro, iniziano le riprese del video musicale de “Un cuore spento” dei Quarto Bra

Catanzaro, iniziano le riprese del video musicale de “Un cuore spento” dei Quarto Bra

Riprese video

La regia sarà di Francesco Lodari, gli attori sono stati selezionati durante la due giorni di casting nella settimana scorsa, le note e le parole saranno quelle della bellissima “Un cuore spento”, la ballata rock dei Quarto Bra inserita nel primo album della band catanzarese “L’imprevisto”. Insomma, è tutto pronto per il via alle riprese del video all’interno del Parco “Le Fontane”.

Venerdì e sabato scorsi, in molti hanno voluto prendere parte ai provini da cui solo alcuni sono stati selezionati per i ruoli da protagonisti all’interno del video, ma per tutti coloro i quali vorranno comunque prendere parte alle riprese, ci sarà la possibilità di una “comparsata”. Basterà quindi presentarsi oggi (mercoledì 27) e domani (giovedì 28), dalle 16 in poi, all’interno del Parco commerciale.

“Siamo contenti di come siano andati i provini – hanno detto i Quarto Bra -, perché abbiamo visto attorno a noi tanto interesse e affetto. Avremmo voluto permettere a tutti di avere un ruolo da protagonisti all’interno del video, ma questo ovviamente non sarà possibile, ecco perché abbiamo pensato di dare comunque l’opportunità di partecipare come comparse. Saranno due giorni di intenso lavoro, ma siamo sicuri che grazie alla professionalità di Francesco Lodari e del suo staff, oltre che alla voglia di fare dei ragazzi selezionati, alla fine riusciremo a realizzare in modo ottimale un progetto a cui teniamo particolarmente”.

Segreta la sceneggiatura ideata dal regista catanzarese, solo alcuni dettagli trapelano come il fatto che i componenti del gruppo, che avranno un ruolo attivo nel video, indosseranno delle particolari divise. Tutto il resto sarà una sorpresa.

Non rimane allora che scoprire questa sorpresa questo pomeriggio dalle ore 16 in poi. Di una cosa, però, siamo sicuri: saranno due giorni di buona musica e divertimento.

Category Catanzaro

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!