Catanzaro: il consigliere Ventura replica a Tallini

Questo post é stato letto 21640 volte!

“Il Consigliere regionale, comunale ed ex potente assessore regionale Tallini ha di fatto scritto l’ennesima brutta pagina di politica catanzarese”.
Lo ha detto in una nota stampa il Consigliere Provinciale Nicola Ventura in merito alle polemiche sul Bilancio di previsione alla Provincia.
“Il dato grave che io registro – ha continuato- è da addebitare in particolare al Sindaco di Catanzaro Sergio Abramo che con incoscienza politica e amministrativa ha espresso, tramite il suo rappresentante Cardamone, parere sfavorevole al bilancio determinando, se fosse stato un atto definitivo, una grave crisi alla Provincia di Catanzaro ponendo in serio pericolo gli stipendi dei dipendenti e gli importanti lavori già in atto e altri di prossimo avvio che riguardano in particolare l’agibilità e funzionalità delle scuole, nonché la possibilità di continuare a rendere percorribili le strade provinciali. Questa responsabilità di Abramo è da definire un colpo premeditato contro gli interessi della comunità di Catanzaro e dell’intera provincia”.

“Voglio ricordare al sindaco di Catanzaro che i consiglieri provinciali di Catanzaro, pur essendo in consiglio comunale su posizioni diverse, sostengono insieme agli altri consiglieri provinciali l’amministrazione provinciale targata Bruno. Il consigliere comunale Tallini, che ha il dovere di rispondere alla città di Catanzaro e alla Calabria della pessima amministrazione Scopelliti della quale lui è correo anche nella decisione di togliere tanti soldi alla città di Catanzaro, oggi mistificandone e alterando la realtà si assume la responsabilità di avere mandato allo sbaraglio il Sindaco della Città Capoluogo di regione. Già al prossimo consiglio comunale Abramo, Tallini e Cardamone dovranno rispondere a diciotto consiglieri (maggioranza in consiglio ) di questa brutta pagina che squalifica la loro pessima amministrazione”.

Questo post é stato letto 21640 volte!

Author: antonio.albanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *