Catanzaro, conto alla rovescia per lo show di Giorgio Panariello al GranTeatro Le Fontane

Catanzaro, conto alla rovescia per lo show di Giorgio Panariello al GranTeatro Le Fontane

panariello

panariello

Dopo il grande successo registrato sabato scorso dal concerto di Gianluca Grignani, unica tappa calabrese del “Romantico Rock Show tour”, il GranTeatro Le Fontane si appresta ad ospitare un altro grande evento dell’inverno catanzarese.

L’11 marzo, infatti, sul palcoscenico della grande tensostruttura allestita e gestita dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, che propone gli spettacoli in cartellone, salirà Giorgio Panariello con il suo nuovo e atteso show, “Panariello non esiste”. Reduce dal doppio sold out al teatro Rendano di Cosenza, e da quelli che sta inanellando nel corso del suo lungo tour nei teatri e nei palasport italiani, Panariello porterà dunque anche a Catanzaro uno spettacolo totalmente inedito, che ha diretto insieme a Gaetano Triggiano – perfomer illusionista che ha contribuito con elementi d’incanto e di magia allo show -, scritto con l’ausilio di un nuovo team autorale composto da Sergio Rubino, Riccardo Cassini, Walter Santillo ed Alessio Tagliento.

Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano, Il Vaia, il commentatore da bar dei fatti della vita, sono alcuni tra i nuovi personaggi che Giorgio Panariello presenterà al suo pubblico, inserendoli tra i noti Mario il Bagnino, il Pr, la Signora Italia, Merigo, l’anziano e tenerissimo Raperino e il ricchissimo Naomo, i suoi vecchi personaggi che non mancherà di riabbracciare. Per questo suo spettacolo, Giorgio Panariello riceverà nel corso della serata, da parte del maestro orafo crotonese Michele Affidato – reduce dal successo ottenuto al Festival di Sanremo con la creazione e la consegna dei premi speciali realizzati per il 150° dell’Unità d’Italia -, una sua prestigiosa opera.

Anche con “Panariello non esiste” il GranTeatro Le Fontane conferma la sua centralità nella programmazione calabrese di concerti e spettacoli, e la risposta del pubblico che non fa mai mancare la sua costante presenza – e che, soprattutto per gli eventi in esclusiva, arriva da tutta la regione e oltre -, premia il coraggio di Maurizio Senese e della Esse Emme Musica per aver intrapreso una iniziativa senza precedenti praticamente senza alcun appoggio da parte delle Istituzioni.

Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile telefonare ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335 per la Esse Emme Musica, o gli uffici della TicketService allo 0961.726313; è possibile inoltre visitare il sitowww.essemmemusica.it.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!