Catanzaro, Argirò chiude la campagna elettorale

antonio argirò

Questo post é stato letto 20200 volte!

antonio argirò
antonio argirò

«E’ stata una campagna elettorale intensa e avvincente che si appresta a chiudersi con una giornata sicuramente ricca di spunti politici interessanti in attesa di poter salutare da vicino la cittadinanza chiamata a fare la propria parte esprimendo un voto libero e cosciente».

Ad affermarlo è il candidato al sindaco al Comune di Catanzaro per “Api” e “Autonomia e diritti”, Antonio Argirò, che lancia il suo messaggio finale in vista dell’importante appuntamento delle elezioni amministrative.

«E’ necessario ribadire, ora che siamo davvero vicini alla “resa dei conti”, l’importanza di una più ampia partecipazione alle urne perché da questa tornata elettorale possa uscire un risultato in grado di premiare la reale volontà popolare – ha continuato Argirò -.

Da parte nostra possiamo contare sull’esperienza e la conoscenza della macchina amministrativa maturate negli ultimi cinque anni che possono rappresentare gli strumenti preziosi per rispondere alle tante istanze dei cittadini che abbiamo raccolto in questi giorni di incontri ravvicinati nei quartieri».

Il calendario della giornata di venerdì prevede in programma alle ore 15.30, presso il Benny Hotel di Catanzaro, l’incontro con l’on. Bruno Tabacci, Presidente dell’Assemblea, del Consiglio nazionale e del Gruppo parlamentare di “Alleanza per l’Italia”. Al dibattito dal titolo “I moderati al servizio del Capoluogo di Regione” interverranno, oltre al candidato sindaco Antonio Argirò, anche Pietro Romeo, coordinatore provinciale di Api; Francesco Mauro e Fabrizio Criscuolo, rispettivamente portavoce provinciale e regionale di Api; Agazio Loiero, presidente di “Autonomia e diritti”.

Al termine dell’incontro, Argirò concluderà la campagna elettorale tra la gente del suo quartiere a Gagliano con una grande festa presso la segreteria politica di via De Seta il cui inizio è previsto per le ore 19.30.

Questo post é stato letto 20200 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *