Winterland, sul palco a Siderno Rocco Hunt e i Boomdabash

Winterland, sul palco a Siderno Rocco Hunt e i Boomdabash

Rocco Hunt a Siderno

Rocco Hunt

Grande attesa per gli artisti campioni di ascolti e protagonisti delle principali hit radiofoniche Rocco Hunt e Boomdabash, che si esibiranno a Siderno il 17 e 23 dicembre.

Sono questi i regali di Natale di Winterland e Siderno in showcase riservati al pubblico calabrese.

Un’ idea vincente del giovane Davide Ruso, presidente della consulta giovanile, di Carmelo Scordo direttore artistico molto conosciuto nella movida dell’intera provincia reggina e con il grande sostegno di Davide Lurasco, consigliere delegato alle manifestazioni e agli eventi della città.

ARMANDO QUATTRONE APRIRÁ CONCERTO DEI BOOMDABASH A SIDERNO

Certificati ultimamente da VEVO come gli artisti italiani con maggiori visualizzazioni, sono motivo di grande orgoglio per l’ organizzazione di Winterland che vedrà nel periodo natalizio l’invasione di giovani e meno giovani in festa provenienti da tutto il territorio calabrese.

Altra importante collaborazione di Winterland è quella con il network interregionale Studio 54, la radio dei grandi successi, che già nel pomeriggio del 17 Dicembre sarà presente con il suo Stargate ledwall ad accogliere i presenti con un’ondata di energia e tante sorprese.

Il promoter Fabio Falzone, nativo di Siderno e Francesco Rondinelli sono riusciti a piazzare due nomi di tale caratura internazionale in un Natale che mai come quest’anno sarà caldissimo nella cittadina del reggino, protagonista assoluta degli eventi in queste festività.

Dettagliati i particolari di Fabio Falzone, che così si è espresso:

Fabio Falzone

Per Rocco Hunt, ha detto Falzone, è uno splendido ritorno in Calabria e appena pubblicizzato l’ evento in pochi minuti sono arrivate chiamate da tutta la regione che preannunciano un sold-out certo…

Altra splendida data con lo showcase dei Boomdabash, ha concluso il prometer, la band salentina da anni assente in Calabria e finalmente con grande gioia dei fan calabresi ritorneranno ad abbracciare la nostra regione…

Carichi di hit con Loredana Bertè, Alessandra Amoroso, Annalisa e proprio ora fuori con una super hit con gli Eiffel 65, fanno preannunciare per il 23 Dicembre una notte tutta da cantare.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.