ASD Saline Joniche, dimissioni di mister Stelitano

ASD Saline Joniche, dimissioni di mister Stelitano

Antonio Stelitano non é piú l’allenatore dell’ASD Saline Joniche. La notizia é stata comunicata dalla societá attraverso un comunicato stampa.

La società, comunica di comune accordo la decisione di non proseguire a partire da Giovedi 15 Dicembre 2022 con la guida tecnica della nostra prima squadra che partecipa al campionato di seconda categoria da parte di mister Stelitano Antonio.

La società in tutti i suoi componenti ringrazia mister Stelitano Antonio per l’impegno, la serietà e la professionalità con cui si è speso durante questi anni. A lui, va il nostro ringraziamento e l’augurio di continuare un percorso calcistico fatto di traguardi e soddisfazioni personali

La società è già al lavoro per garantire alla squadra nel giro di qualche giorno il nome del mister che li guiderà nel proseguo del Campionato

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.