Sindacato Giornalisti Calabria, uffici chiusi per festività natalizie

La sede di via Biagio Camagna riaprirà  lunedì 4 gennaio 2010 con nuovi orari di ricevimento per gli iscrittiREGGIO CALABRIA – Anche il Sindacato dei Giornalisti della Calabria si fermerà durante le festività natalizie e Capodanno 2010: gli uffici dell’associazione, dell’Inpgi e della Casagit resteranno chiusi da giovedì 24 dicembre a sabato 2 gennaio.

Le attività, nella sede di via Biagio Camagna a Reggio Calabria (tel. 0965.810980; fax 0965.327176; e-mail: sgcalabria@libero.it), riprenderanno lunedì  4 gennaio 2010 con i nuovi orari messi a punto per rispondere al meglio alle esigenze degli iscritti.

Gli uffici di via Camagna, da gennaio 2010, rispetteranno, pertanto, il seguente orario: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, dal lunedì  al venerdì.

“Abbiamo pensato di modificare l’apertura della sede – sottolinea il segretario del Sindacato dei Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi – per agevolare la disponibilità dei servizi anche a quei colleghi che, per esigenze professionali, necessitano di orari ad hoc, che non coincidano con quelli dei loro uffici, redazioni, etc”.

Con l’occasione, il Sindacato dei Giornalisti della Calabria, la Circoscrizione Inpgi e la Consulta Casagit della Calabria porgono a tutti gli iscritti e alle loro famiglie auguri sinceri di buon Natale e sereno anno nuovo.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!