Incontro Loiero-Callipo?

Mi auguro che ci sia al più presto un incontro tra Agazio Loiero e Pippo Callipo. Due risorse positive importanti della politica e della società  produttiva non possono che stare insieme per il bene della Calabria.

Sono convinto che in questo momento debbano prevalere le ragioni che possono chiudere questa fase convulsa che attraversa il Centro sinistra  che potrebbe portarlo alla sconfitta elettorale, se non si cambia passo e si interviene con equilibrio e alto senso di responsabilità. Si faccia subito questo incontro, perché i cittadini sono stanchi di assistere al quadro di precarietà che interessa la coalizione da opporre al centro destra calabrese. Sono infine sicuro che da questo incontro può venir fuori la soluzione più forte per governare la Calabria e vincere quindi le prossime elezioni.

Consigliere Regionale

On.le Egidio Chiarella

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!