

Giuseppe Zuccatelli nuovo commissario della sanità calabrese
Giuseppe Zuccatelli è stato nominato nuovo commissario ad acta per il piano di rientro della sanità in Calabria. Il ministro della Salute, Roberto Speranza, e il ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, hanno proposto d’intesa al presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, il nome del manager romagnolo per rivestire il delicato compito.
La nomina è avvenuta al termine di un Consiglio dei Ministri convocato d’urgenza in serata. Alla base della decisione la crisi aperta dalle dimissioni rassegnate dall’ex commissario ad acta Saverio Cotticelli, dopo un servizio televisivo che ha messo in evidenza le pecche del suo mandato.
- Donazione al Reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Lamezia Terme
- Scossa di terremoto di magnitudo 2.4 gradi a Cosenza
- Ciclismo: Conclusa la VI° edizione della Aspromarathon 2022
- Vendita auto: Jeep Renegade tra le vetture più richieste anche online
- Melito Porto Salvo, l’assessore Minniti chiarisce alcuni punti
- Reggio Calabria, incidente sulla SS 106 a Bocale: un morto
- Melicucco, incidente tra due auto sulla Jonio-Tirreno: un morto e tre feriti
- Terribile incidente sulla SS18 ad Amantea. Due feriti gravi
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.