Gioia Tauro, Cittadinanza Democratica denuncia gli atti vandalici

Gioia Tauro, Cittadinanza Democratica denuncia gli atti vandalici

atti_vandalici

Gioia Tauro – Sollecitati da numerosi cittadini gioiesi, Cittadinanza Democratica, sempre attenta alle problematiche del territorio, registra e denuncia che da qualche tempo vi sono ignoti in città che si divertono ad imbrattare gli edifici, pubblici e privati, con segni grafici di ogni genere e specie ed a volte a compiere danneggiamenti.

I vandali, che di arte dimostrano averne poca o niente, tra gli altri non hanno risparmiato neppure “Palazzo Baldari”, la bellissima scalinata ad esso adiacente e l’edificio che ospita nel centro cittadino l’importante Ufficio Postale di Gioia Tauro.

Ma molti altri sono gli edifici danneggiati nel centro cittadino e nella periferia.

Cittadinanza Democratica, preoccupata per il dilagarsi del fenomeno, attraverso i suoi organi rappresentativi, ha già predisposto un esposto diretto alla Procura della Repubblica di Palmi affinché siano individuati i responsabili e puniti secondo giustizia. Allo stesso tempo sollecita tutti i cittadini gioiesi, la Commissione straordinaria del Comune di Gioia Tauro e le forze pubbliche di competenza a vigilare sul bene pubblico e denunciare ogni fatto criminoso alle competenti Autorità al fine di porre rimedio a tali scellerate azioni delinquenziali che, tra altri mille problemi che affliggono la città, non hanno altro scopo che danneggiare opere ed edifici pubblici e privati rendendo maggiormente indecoroso il nostro territorio.

Giovanni Laurendi

componente del direttivo locale

di Cittadinanza Democratica

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!