Elezioni liste Lega Calabria, c’é Salvini

Lega Calabria

Questo post é stato letto 55170 volte!

Elezioni liste Lega Calabria, c’é Matteo Salvini. Colpo di scena in Calabria con il sottosegretario della Lega in persona che ha deciso di scendere in campo.

Elezioni liste Lega Calabria, c’é Salvini

Elezioni liste Lega Calabria, i particolari. In Calabria sono state presentate le liste della Lega in vista delle prossime elezioni politiche che si terranno il 4 marzo. La notizia piú importante riguarda la presenza tra i candidati proprio il segretario candidato a premier Matteo Salvini. Una forte presa di posizione quella del candidato premier.

Continua quindi la presentazione delle liste calabresi in vista delle elezioni nazionali. Dopo il Movimento 5 Stelle, ecco la squadra schierata dalla “Lega-Salvini premier” per le Elezioni politiche del 4 marzo. 

Le liste della Lega

Elezioni liste Lega Calabria, ecco le liste nello specifico. Per il proporzionale Camera 1 sono in corsa Domenico Furgiuele, Emma Staine, Gennaro Rossi e Caterina Cimino. Per il proporzionale Calabria 2 Domenico Furgiuele, Francesca Anastasia Porpiglia, Vincenzo Gioffré e Quintina Vecchio.

La lista proporzionale per il Senato é guidata da Matteo Salvini. Seguito da Clotilde Minasi, Fausto De Angelis e Maria Lamboglia.

Occhi puntati quindi su questo partito in attesa di conoscere la percentuale di calabresi che decideranno di votare per la Lega Nord.

Ecco le liste della Destra

Di seguito i candidati del Partito Democratico

Questo post é stato letto 55170 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *