Coronavirus, deceduta una donna ricoverata al Gom di Reggio Calabria

Coronavirus, deceduta una donna ricoverata al Gom di Reggio Calabria

E’ deceduta una donna di 82 anni ricoverata con altre severe patologie, oltre all’infezione da Coronavirus presso il Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria. E’ stata la Direzione Aziendale dell’ospedale reggino a comunicare il decesso

Donna deceduta a Reggio Calabria

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che:

in data odierna è deceduta una donna di 82 anni ricoverata con altre severe patologie oltre all’infezione da coronavirus.

Ai familiari della signora si porgono le più sentite condoglianze a nome di tutto l’Ospedale di Reggio Calabria.

CORONAVIRUS IN CALABRIA, I DATI DELLA REGIONE DEL 29 MAGGIO

Nella nota diramata dal nosocomio reggino, si rende noto, altresì, che 

Un solo paziente affetto da CoViD-19 è attualmente ricoverato presso l’ospedale e si trova in regime di degenza ordinaria.

I pazienti deceduti sono

Salgono a 16, quindi, il numero dei pazienti deceduti presso l’ospedale reggino. A questi bisogna aggiungere altri tre decessiche si sono registrati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria. 68  il numero dei pazienti dimessi, in quanto guariti, in virtù di una dimissione effettuata quest’oggi.

Il numero dei dimessi risulta incrementato di 2 unità rispetto al dato di ieri – si riporta nella nota – per via del mancato conteggio della dimissione di una paziente sottoposta, nei giorni scorsi, ad un breve ricovero).

Ulteriori raccomandazioni

La Direzione Aziendale del G.O.M. continua a raccomandare a tutta la cittadinanza il rispetto delle misure di prevenzione del contagio col medesimo senso civico fin qui dimostrato. – si legge ancora – In particolare, si ricorda di rispettare la distanza interpersonale nonché di tenere comportamenti sociali responsabili a tutela della salute di tutti.

Per informazioni, o in caso di sintomi sospetti, si esorta a non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.