Questo post é stato letto 7410 volte!
Una donna ha perso la vita questa mattina a San Demetrio Corone, in provincia di Cosenza. Una giovane donna ha perso la vita. A trovarla morta il fratello.
Tragedia a San Demetrio Corone
Una vera e propria tragedia quella che si è registrata questa mattina nel cosentino.
Una donna di 33 anni è stata trovata morta all’interno dell’appartamento in cui viveva da sola.
INCIDENTE AL BIVIO DI BOVA MARINA, AUTO CAPOVOLTA
La vittima, Valeria Ferraro le sue generalità, viveva in contrada Sofferenti. La scoperta è stata fatta dal fratello. L’uomo, non avendo alcuna notizia, l’ha raggiunta intorno alle 11.30 di questa mattina a casa. Una volta arrivato, aveva citofonato, non ottenendo nessuna risposta. A quel punto, l’uomo si sarebbe introdotto nell’appartamento attraverso una finestra e lì la terribile scoperta.
La donna sarebbe stata ritrovata col viso sul pavimento riverso su una pozza di sangue.
Indagini inquirenti
Sono subito scattate le indagini da parte deli inquirenti per cercare di risalire alle cause che hanno portato alla morte. Da un primo esame, sembra che la morte risalisse alla tarda serata di ieri. E quindi circa dodici ore prima della scoperta del corpo.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe rimasta vittima di un incidente domestico, scivolando e battendo violentemente il capo sul pavimento.
- Unical: oltre il 70% dei discorsi d’odio nel mondo digitale
- Incidente stradale nel Cosentino: un morto e due feriti
- Osa festival ridipinge Alessandria del Carretto con street art e tradizioni
- Calabria: drone riprende uomo mentre appicca incendio boschivo, denunciato
- Castrovillari: rapina in gioielleria, blitz nel centro commerciale
- Rossano: droga e cellulari nel carcere di massima sicurezza
- Cosenza calcio: giorno cruciale per iscrizione in serie c
- Unical avvia progetto star: raggi x per innovazione imprese
Questo post é stato letto 7410 volte!

