Calcio a 5 serie D girone F, tredicesima giornata

di Francesco Iriti

Continua la lotta la vertice del Bovalino che supera anche il Polistena e tiene distanziate le dirette rivali. I ragazzi di mister Sansotta hanno fornito un’altra prova convincente di fronte ai numerosi tifosi che anche sotto il freddo hanno incitato e sostenuto i propri beniamini al cospetto di una squadra ben messa in campo e dotata sia sul piano tecnico che sul piano tattico. Il Tropical batte a domicilio il Rossoverde Polistena al termine di una partita ricca di reti che vede protagonista in assoluto Mallamo, autore di ben sei reti. Il resto dei goal per il Tropical è stato messo a segno da Spanò, doppietta, Brizzi e Rocca. Non molla la presa anche il Sensation Profumerie che ha la meglio di misura in casa del Kaulon. Una partita intensa quella disputata dalle due compagini con gli ospiti che non hanno avuto vita facile contro i padroni di casa che hanno disputato una bella partita e che recriminano a fine partita. Alla fine l’ha spuntata la maggiore esperienza della Sensation grazie alle doppiette di Ierinò e Morabito e al goal di Sfara. La Virtus, invece, batte un’irriconoscibile Roccella, che rischia di uscire dalla griglia play off. Pareggio a reti inviolate tra E.Cittanova e Seminara.

Nel prossimo turno spicca il match tra Polistena e Virtus mentre la capolista Bovalino farà visita al Comprensorio Jonio. Il Roccella ospita l’Edil Cittannova.

Dodicesimo turno

Bovalino-Polistena 4-2

E.Cittanova-Seminara 0-0

Kaulon-Sensation p. 4-5

Rossov.Polistena-Tropical 5-10

Virtus-Roccella 6-3

Riposa:Comprensorio J.

Classifica

Bovalino c5 32, Tropical c5 25*, Sensation Profumerie c5 25, Virtus C5 22, Polistena c5 19, Roccella 19, Comprensorio Jonio 17, Edilferr Cittanova c5 10, Kaulon 6*, Seminara 09 6, Rossoverde Polistena c5 3

*Una partita in meno

Prossimo turno

Comprensorio J.-Bovalino, Polistena-Virtus, Roccella-E.Cittannova, Seminara-Kaulon, Sensation P.-Rossov.Polistena. Riposa:Tropical

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!