

Tornano i Frecciarossa notturni tra Milano e la Calabria
Tornano i Frecciarossa notturni tra Milano e la Calabria in occasione delle partenze di Pasqua e dei ponti di primavera.
Nelle giornate del 13, 18, 22 e 25 aprile, due nuovi collegamenti di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) permetteranno di raggiungere da Milano la Calabria con il comfort e i servizi Frecciarossa, viaggiando di notte e arrivando al mattino seguente.
Il Frecciarossa notturno partirà da Milano Centrale alle 21.20, con arrivo a Reggio Calabria alle 8.18 il 13 aprile e alle 8.03 il 18, 22 e 25 aprile. La partenza da Reggio invece è fissata alle 21.37, con arrivo a Milano alle 8.45 della mattina seguente.
Disponibile nei sistemi di vendita di Trenitalia, il Frecciarossa notturno ferma a:
- Milano Rogoredo
- Reggio Emilia AV
- Bologna Centrale
- Firenze Santa Maria Novella
- Paola
- Lamezia Terme Centrale
- Rosarno
- Villa S. Giovanni.
Per raggiungere la Sicilia, inoltre, è possibile usufruire delle navi veloci di Blujet (Gruppo FS Italiane) in connessione con il Frecciarossa da Villa San Giovanni, per un facile interscambio fra i due mezzi di trasporto.
Un servizio che si aggiunge alle Frecce e Intercity che collegano nord e sud del Paese per un’offerta sempre più flessibile e attenta alle esigenze di mobilità delle persone che, viaggiando di notte, potranno dedicare maggiore tempo allo svago e alla famiglia durante le festività pasquali e in occasione del 25 Aprile.
Articoli Correlati
- La Calabria parteciperà a “Made Expo 2013” di Milano
Il Dipartimento Agricoltura, Foreste e Forestazione – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta…
- Milano e la Calabrià più "profonda ed omertosa"
Riceviamo e Pubblichiamo: Spett.bile Redazione, invio questa mail per denunciare quanto accaduto oggi durante un…
- Maltempo in tutta la Calabria
La Calabria e la Sicilia sono investite da un ondata di freddo, pioggie e neve.…
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.