Ennesimo incidente sulla 106: due morti e un ferito grave

Ennesimo incidente sulla 106: due morti e un ferito grave

Due morti e un ferito grave. E’ questo il tragico bilancio dell’ennesimo incidente che si è verificicato sulla Statale 106 in Calabria. Il sinistro si è verificato sulla Statale 106 al km 27.500 in prossimità del crocevia di Sibari Stazione, nel cosentino.

Due le auto coinvolte, una Dacia Duster ed una Citroën C8, in un tragico incidente sul quale gli inquirenti stanno indagando per cercare di ricostruire la dinamica. Il bilancio è purtroppo drammaticamente chiaro: due morti e un ferito in gravi condizioni. Le vittime sono Giacomo Belfiore, 57 anni, e Claudia Ferrari, 56 anni.

Il ferito, invece, è stato estratto dalle lamiere e affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasporto in elisoccorso presso una struttura ospedaliera.

Sul posto sono giunte le squadre dei Vigili del fuoco del comando di Cosenza dei distaccamenti di Castrovillari e Rossano il cui intervento è valso anche alla messa in sicurezza del sito e delle vetture. Presenti inoltre i Carabinieri e la Polizia Stradale per gli adempimenti di competenza.