Nuova guida per il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Locri

Nuova guida per il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Locri

Da inizio Luglio il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Locri ha una nuova guida. Il vertice dell’Asp ha nominato la dottoressa Palma Romeo (al centro della foto) a capo della fondamentale struttura ospedaliera.

Nuovo Primario Pronto Soccorso Ospedale Locri

Sin dal primo giorno dopo la nomina la dottoressa Palma Romeo si è messa all’opera. Il nuovo Primario del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Locri avrà il suo da fare all’interno del nosocomio. A lei spetterà il compito di cercare di individuare le varie sistuazioni soprattutto infrastrutturali per cercare di garantire i livelli essenziali di assistenza. 

Sono note le varie difficoltà con le quali dovrà fare i conti all’interno dell’ospedale. Carenza di personale e di apparecchiature medico-tecnologiche sono soltanti alcuni dei problemi presenti. Oltre naturalmente alla situazione delle strutture dell’ospedale. Tutti aspetti che lei conosce benissimo visto che ha già prestato servizio in questo nosocomio sotto la guida del Primario Giuseppe Zampogna.

In precedenza, la dottoressa aveva prestato servizio presso il Pronto Soccorso di Polistena.

Grande soddisfazione

La nomina della dottoressa Romeo è stata salutata con grande affetto dagli operatori del nosocomio di Locri. Il nuovo Primario ha ottenuto la nomina per nove mesi, prorogabili per altri nove mesi. La nomina è stata effettuata dall’Asp nelle more dell’espletamento del concorso a Primario del raperto di emergenza-urgenza.

In supporto alla dottoressa Romeo in prima linea il collega Paolo Di Martino, la caposala Giuseppina Pangallo e tutto il personale sanitario.

primario ospedale locri

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.