Tragico incidente mortale sulla SS 106: I particolari

Tragico incidente mortale sulla SS 106: I particolari

Tragico incidente sulla Ss 106 all’altezza del Km 16+III- due morti e un ferito in gravissime condizioni. Incredibile incidente quello che si è verificato ieri notte intorno alle 1,30 a Lazzaro, all’altezza del km 16+III in provincia di Reggio Calabria.

LE FOTO DELL’INCIDENTE

Sulla strada della morte hanno perso la vita  Matteo Brigandì, classe 1976, e Giuseppe Farini, classe 1967, entrambi residenti nel Comune di Motta San Giovanni. Sulla vettura c’erano anche  altre tre persone: B.G. (classe 1974) in prognosi riservata che sta lottando al momento tra la vita e la morte; sono rimasti feriti L.I.G, (classe 1986) e S.F. (classe 1985).

Una Fiat Punto con a bordo 5 persone, tutte di Lazzaro, marciava in direzione Melito/Reggio, per cause in corso di accertamento, giunto all’altezza del tratto rettilineo dove nel passato si sono verificati altri incidenti mortali, ha perso il controllo del mezzo e dopo aver carambolato più volte contro le pareti lato mare e lato monte ha sbattuto contro lo spigolo lato monte del viadotto.

Per fortuna l’automobile non si è scontrata con altri veicoli che sopraggiungevano nella corsia opposta. Fortunatamente Tempestivi i soccorsi e l’intervento delle Forze dell’Ordine.

La strada é stata interrotta per alcune ore per permettere la rimozione dell’auto e per riportare il tutto alla normalità.

 

 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments

3 Comments