Melito Porto Salvo (RC): arrestato rumeno che violenta ragazza mentre preleva al bancomat

Questo post é stato letto 177510 volte!

Ha aggredito e violentato una ragazza che stava effettuando un prelievo presso lo sportello Atm di un istituto di credito a Melito Porto Salvo.

Un 41enne è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, per lesioni personali, violenza sessuale, nonché violenza o minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Il terribile episodio si è verificato mercoledì scorso nella cittadina melitese quando l’operaio ha aggredito con violenza la giovane, cercando un approccio e toccandola in più parti del corpo.

L’uomo, invece, ubriaco, è stato subito bloccato da un carabiniere non in servizio che in quel momento passava di lì e ha sentito le urla della vittima.

L’episodio si é verificato nel tardo pomeriggio in una zona centrale del paese senza che nessuno, fatta eccezione per il carabinierie, intervenisse a fermare l’uomo.

La ragazza è stata visitata dai sanitari del “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo. A lei è stata riscontrata una contusione all’anca ed alla coscia ed è stata giudicata guaribile in sei giorni.

Il 41enne, condotto in caserma, ha opposto resistenza ai militari ed è stato arrestato per poi essere rinchiuso nel carcere di Reggio Calabria.

Questo post é stato letto 177510 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *