Melito Porto Salvo, primo giorno di lavoro per i medici cubani

Melito Porto Salvo, primo giorno di lavoro per i medici cubani

Oggi hanno preso servizio al Tiberio Evoli di Melito Porto Salvo una parte dei medici cubani che lo scorso 28 dicembre sono arrivati in Calabria. Oltre a Melito, i medici saranno impegnati negli ospedali di Polistena, Gioia Tauro e Locri e Melito Porto Salvo. In queste settimane hanno seguito un corso intensivo di italiano presso l’Università di Cosenza.

La trasmissione Mattino Cinque all’ospedale di Melito Porto Salvo

A Melito Porto Salvo i medici hanno incontrato anche il primo cittadino Salvatore Orlando che ha fatto gli onori di casa a nome dell’intero comune

Da primo cittadino sono orgoglioso di avere accolto nella “nostra” Melito i nove medici cubani. Sono convinto che la comunità dell’Area grecanica saprà sostenerli nel processo di integrazione e farli sentire parte attiva nell’esercizio delle loro funzioni.

medici cubani melito

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.