La trasmissione Mattino Cinque all’ospedale di Melito Porto Salvo

La trasmissione Mattino Cinque all’ospedale di Melito Porto Salvo

La trasmissione nazionale “Mattino Cinque” si é recata presso l’Ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo. L’occasione é stata l’inizio del lavoro dei medici cubani nel nosocomio melitese.

Vari gli interventi durante la trasmissione:

  • La nostra è una missione umanitaria.
  • Oggi è il nostro primo giorno di lavoro, sta andando tutto molto bene e i medici calabresi sono meravigliosi. Questa rappresenta per noi un’ottima esperienza, per aiutare la sanità calabrese.

Ad intervenire Francesco Zimmitti, il direttore del nosocomio melitese

Qui il reparto di ortopedia rischiava di chiudere, ma in generale i colleghi cubani sono una grande risorsa per noi: sono stati una boccata di ossigeno. Sono affiancati dai nostri colleghi – continua – si sono integrati subito anche perché riusciamo a comprenderci senza grandi difficoltà.

Melito Porto Salvo, primo giorno di lavoro per i medici cubani

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.