Cassano Allo Jonio, incidente lungo strada statale 106 Jonica

incidente Platì-Bovalino

Questo post é stato letto 1600 volte!

Incidente lungo la strada statale 106 “Jonica”nel territorio comunale di Cassano allo Jonio, in provincia di Cosenza. Per questo motivo è provvisoriamente chiuso al transito, in entrambe le direzioni, un tratto in corrispondenza del km 25,150, a causa di un incidente.

Per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso, è provvisoriamente chiuso anche il tratto stradale della SS534 ‘Di Cammarata e Degli Stombi’, al km 21,320 (innesto SS106).

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante ed un veicolo leggero, provocando il ferimento di tre persone.

Sul posto è presente il personale delle Forze dell’Ordine, di Anas, del 118 e dei Vigili del Fuoco impegnati nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

Questo post é stato letto 1600 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.