Melito Porto Salvo, la Guardia di Finanza salva un bambino

guardia di finanza
adv footer

Questo post é stato letto 48630 volte!

Una storia a lieto fine quella che “andata in scena” a Melito Porto Salvo nei parcheggi dell‘ospedale “Tiberio Evoli”. Una pattuglia del nucleo mobile della Guardia di Finanza di Melito Porto Salvo é intervenuta in soccorso di una madre in difficoltá poiché il figlio di 15 mesi era rimasto chiuso all’interno della vettura.

Dopo averlo portato in ospedale per la somministrazione del vaccino, la madre aveva appoggiato il figlio all’interno del seggiolino della macchina. Nell’uscire dall’abitacolo, il bambino aveva toccato con la mano il bottone del sistema di chiusura della macchina rimanendo chiuso dentro.

Attimi di apprensione per la signora che subito allertava i finanzieri, la cui stazione é ubicata di fronte al nosocomio melitese, che a loro volta chiamavano i Vigili del Fuoco. Dopo circa mezz’ora di vari tentativi, finalmente si riusciva ad aprire la vettura con la mamma che poteva riabbracciare il proprio piccolo.

Un plauso ai militari accorsi durante un normale servizio di controllo a dimostrazione che la Guardia di Finanza interviene anche a favore dei cittadini per risolvere dei problemi. 

Questo post é stato letto 48630 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.