Melito, Pace: “Vogliamo quello che abbiamo chiesto”

fiaccolata-roghudi

Questo post é stato letto 85760 volte!

L’Associazione culturale “Amici di Raffaele Caserta” sta organizzando un convegno sulla Ss 106, che si terrà il 14 dicembre, alle ore 16:00, presso la sala congressi dell’ex mercato coperto, a Melito Porto Salvo.

All’iniziativa prenderanno parte gli Enti e i Comuni preposti, al fine di discutere sulla messa in sicurezza della Ss 106, in modo particolare, sara’ trattata la tematica del bivio di Roghudi, che nel corso degli anni è stato e continua ad essere, il luogo di tragici incidenti, spesso mortali.

Il tratto stradale in questione e’ abbandonato, scarsa illuminazione e guard rail fatiscenti. L’Associazione più volte, ha sollecitato la tempestività di interventi, affinché sia presente una maggiore manutenzione della strada, per scongiurare altri accadimenti spiacevoli.

“Non è cambiato nulla dal quel tragico 13 Ottobre 2013, quando perse la vita il giovane Raffaele Caserta, nel bivio di Roghudi, in un incidente stradale.

Noi diciamo basta, adesso non parleremo più, né con l’ANAS, né con i Comuni di Melito Porto Salvo e Roghudi, vogliamo solo quello che abbiamo chiesto, per la nostra sicurezza.

Basta con il cosiddetto scarica barile, esistono i documenti che parlano chiaro – ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Culturale ” Amici di Raffaele Caserta ” Gaetano Pace-“.

 

Questo post é stato letto 85760 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *