Masella, Successo per la festa dei nonni e dei nipotini

festa nonni Masella

Questo post é stato letto 8870 volte!

Tantissima partecipazione quest’oggi a Masella per la festa dei nonni e dei nipotini.

Alle ore 17:30 c’è stato il laboratorio d’arte per i bambini e ragazzi presso i locali parrocchiali. Alle ore 18:30, dietro suggerimento del parroco don Giovanni Zampaglione, è stato recitato il rosario ove si è pregato anche per una bambina di 14 anni, Giorgia de Nuccio, scomparsa nella notte tra il 17 e 18 luglio.

“Sappiamo che per i genitori sono giorni di angoscia e difficili. Preghiamo per loro e per la loro figlia. Lo stesso Gesù -sottolinea il parroco – ci invita a chiedere , a cercare e a bussare, e assicura che Dio darà risposta a chi chiede con fede. Questa comunità di Masella prega Iddio e chiede e spera che la loro bimba venga al più presto ritrovata e riabbracci i loro cari”.

Dopo la S.messa c’è stato un momento di convivialità con tutti i nonni e i nipotini. I nonni sono una fonte inesauribile di amore, saggezza e storie. Sono un punto di riferimento per i nipoti, offrendo un rifugio sicuro e incondizionato.

“Amateli e abbracciateli sempre” ha concluso don Giovanni Zampaglione nella sua riflessione.

Questo post é stato letto 8870 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.