L’orafo Affidato ospite della Fidapa sez. Melito di Porto Salvo

L'arte del maestro Affidato

Questo post é stato letto 5910 volte!

L’orafo Michele Affidato ospite della Fidapa sez. Melito di Porto Salvo

Tutto pronto per l’evento che si terrà oggi, 28 giugno presso i locali del Centro Polifunzionale “Paolo Flachi” di Melito P. Salvo in via del Fortino alle ore 18.30. Ospite della Fidapa l’orafo della Magna Grecia, il maestro Michele Affidato, che si racconterà con l’arte dell’oreficeria.
L’evento sarà allietato dalla sfilata di gioielli indossati dalle socie Fidapa, si potrà ammirare così l’arte creativa e raffinata di Michele Affidato, maestro internazionale di tradizione e innovazione richiamando i temi della cultura e dell’arte della Magna Grecia.

Con questo evento celebrativo dell’arte di Affidato, la Fidapa impegnata da sempre nella promozione della cultura e delle arti, vuole promuovere l’artigianato artistico italiano diffondendo il senso del bello dell’arte greca incastonata nella contemporaneità.
L’evento sarà introdotto dai saluti della dott.ssa Anna Rita Foti, Presidente Fidapa BPW Italy sez. Melito di P. Salvo, seguiranno i saluti istituzionali del Sindaco Salvatore Orlando e del Presidente dell’Associazione dei comuni dell’Area Grecanica. La conduzione e direzione artistica a cura di Tosca Pizzi, socia Fidapa BPW Italy sez. Melito di P. Salvo, e presentatrice della serata. È previsto un intervento artistico “Storie dal mare” a cura di Maria Gurnari.

di TERESA CARMINE ROMEO

Questo post é stato letto 5910 volte!

Author: Redazione Notizie