Legra Pro girone C, la Juventus contro le calabresi. Il girone

lega pro 2024/2025 girone C

Questo post é stato letto 5160 volte!

E’ stata resa nota la composizione del girone C di Lega Pro che comprende le squadre del centro sud Italia e Sicilia. Molte le compagini che si presenteranno ai nastri di partenza con l’obiettivo di puntare al salto di categoria.

Le “solite” Crotone, Foggia, Catania, Benevento e Casertana sembrano sulla carta le favorite, senza dimenticare la neo promossa Trapani che non nasconde le proprie ambiziosi di classifica. Tutto sulla carta gia “scritto” se non fosse per la grande novitá prevista per la stagione 2024/2025.

La Juventus Next Generation é stata inserita nel girone C tra lo stupore generale rappresentando un inedito per la categoria. Una decisione, quella presa dalla Lega Pro dettata anche da fatto che quest’anno saranno tre le “seconde” squadre di A a disputare questo campionato, una per ogni girone. Infatti, oltre alla Juventus e all’Atalanta, é stata inserita anche la compagine under 23 del Milan, denominata Milan Futuro.

 

Questo post é stato letto 5160 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.