Amministrazione Melito Porto Salvo, dimissioni di David Barilla

Rassegna teatrale a Melito

Questo post é stato letto 6090 volte!

Il consigliere comunale David Barilla ha rassegnato le sue dimissioni dala carica di Consigliere comunale di Melito Porto Salvo. Perde un altro pezzo l’amminsitrazione targata Orlando che lo scorso mese di Agosto aveva dovuto accogliere le dimissioni di altri cinque consiglieri comunali.

Motivi personali alla base della sua decisione come si puó leggere nel documento fatto recapitare al consiglio comunale, al sindaco e al segretario del comune di Melito Porto Salvo.

“Non ho piú disponibilitá di tempo e attenzione da poter dedicare a questo impegno perché fare il consigliere é un ruolo importante, – si legge tra i motivi della sua decisione – delicatissimo rappresentando l’anello che unisce i cittadini con il Comune, e sentendo di non riusire ad ottemperare a tale impegno con la dedizione che richiederebbe, scelgo di fare un passo indietro.

Le mie recenti esperienze professionali mi hanno portato ad intraprendere nuovi ed importanti progetti lavorativi che al momento non mi permettono di dedicare abbastanza tempo all’attivitá di consigliere comunale”.

 

Questo post é stato letto 6090 volte!

Author: ntacalabria