Questo post é stato letto 39080 volte!
A Bova Marina torna l’attesissima Notte Bianca. Sotto il Patrocinio della Commissione Straordinaria del Comune di Bova Marina, infatti, le associazioni ARIA PULITA, Preziosa Zavettieri, Chi Paisi, I Love Bova Marina, Bovesi di Roma, La Voce del Sud, AVIS, e Oratorio Salesiano, sulla scia del cartellone estivo in corso già patrocinato e realizzato dalle stesse, presentano questo nuovo momento di condivisione e aggregazione per tutti i cittadini ed i turisti.
“Re…state svegli con noi per tutta la Notte Bianca” recita il titolo, il quale “vuole essere un invito all’unità di tutti i cittadini ed i commercianti bovesi – afferma Lillo Violi, uno degli (instancabili) organizzatori – che in queste settimane hanno dimostrato grazie alla loro partecipazione ed al loro sostegno ed entusiasmo, una voglia di rinascita e di rivalsa che non si registrava da diverso tempo”.
Si tratta infatti di una “nuova occasione per creare aggregazione, unire e non separare – afferma la Commissaria Franca Tancredi – come uno degli obiettivi cardine dell’Amministrazione Comunale che, perciò, ha ritenuto di supportare anche questa iniziativa. I problemi sono tanti – continua – ma l’Amministrazione ha il dovere, oltre che il piacere, di creare questi simpatici momenti di allegria”.
Dalle ore 21.30 in occasione della Notte Bianca, ovviamente, tutti i negozi resteranno aperti fino all’alba e Corso Umberto I sarà una unica e lunghissima isola pedonale, dove vi sarà una fiera notturna, artisti di strada, stand gastronomici, birra e sangria alla spina, mostre d’arte, e molto altro. Un evento caratterizzato anche dagli spettacoli live, sul cui fronte va registrato il fortissimo impegno del Consigliere Provinciale Pierpaolo Zavettieri.
Dalle 21.30 ‘OPEN STAGE’ per gruppi folk ed artisti emergenti lungo tutto il percorso della Notte Bianca e per tutta la durata della stessa. Dalle ore 22.00 in piazza Municipio anche qui open stage per le band emergenti, e a seguire l’attesissimo live della band rivelazione calabrese dell’anno, i “CALABRIAMAICA”.
Questo post é stato letto 39080 volte!