100 mila euro di vincita al SuperEnalotto a Reggio Calabria

100 mila euro di vincita al SuperEnalotto a Reggio Calabria

Super vincita al SuperEnalotto a Reggio Calabria. Anche quest’anno si è registrato un grande successo per l’evento benefico “Più doni più sorrisi” organizzato dalla ricevitoria Marcianò sita sul Corso Garibaldi n°248 a Reggio Calabria.

Vincita SuperEnalotto a Reggio Calabria

Ben 100 mila euro sono stati vinti grazie al SuperEnalotto a Reggio Calabria. La fortuna questa volta ha voluto premiare la città della Fata Morgana con un premio di tutto rispetto che farà trascorrere un Natale di gioia al vincitore e ai suoi cari. La vincita è avvenuta nel corso dell’evento benefico organizzato dalla ricevitoria. Infatti, i proprietari della ricevitoria hanno regalato una schedina del SuperEnalotto per il concorso di Natale la cui estrazione è stata sabato 21 dicembre. Lo hanno fatto per ringraziare tutti coloro i quali hanno portato un giochino e strappato un sorriso ai bimbi meno fortunati.

L’estrazione

Un regalo che è avvenuto in occasione delle festività natalizie dove, oltre al montepremi tipico del SuperEnalotto, è stata effettuata anche un’estrazione speciale di 100 premi da 100 mila ciascuno oltre ai 50 milioni in palio.

Uno di questi 100 premi da 100 mila euro è stato giocato proprio presso la ricevitoria che contenta è ancora protagonista di questa straordinaria vincita. 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.