“Scorci di Territorio”, Concorso Regionale Video-Fotografico sulla Calabria

“Scorci di Territorio”, Concorso Regionale Video-Fotografico sulla Calabria

Scorci di Territorio. É questo il nome del Concorso Regionale Video-Fotografico sulla Calabria. L’iniziativa É promossa dall’Associazione Turistica Pro-Loco di Brancaleone in collaborazione con NtaCalabria.it e 0964.biz. Ecco le prime anticipazioni. A giorni seguiranno altre importanti novitá ed il banco completo.

Scorci di Territorio – Obiettivo

L’iniziativa promossa dall’Associazione Turistica Pro-Loco di Brancaleone in collaborazione con NtaCalabria.it e 0964.biz. Vuole invitare a “raccontare” attraverso rappresentazioni sia esse statiche che dinamiche (foto e video). E lo vuole fare naturalmente con i borghi, i luoghi e le bellezze naturalistiche presenti all’interno della Calabria. Dovranno essere catturati e/o ripresi da punti di vista originali. L’obiettivo é quello naturalmente di riuscire ad esaltare l’intrinseca bellezza di ogni suo territorio.

Scorci di Territorio – Bando Concorso

Scorci di territorio

Scorci di territorio

REGOLAMENTO E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al contest è aperta a tutti i fotografi e video-maker amatoriali nonché professionisti senza alcun limite d’età. Per i minorenni è richiesta l’autorizzazione e la firma di un genitore o di chi ne detiene la patria potestà. Prevede un costo di partecipazione di 10€ (dieci euro) per le categorie 1 e 2. La partecipazione alla categoria 3 é completamente gratuita.

Tre le categorie per partecipare

CATEGORIA 1 – PREMIO “PHOTO ARTPROFESSIONAL”
CAT. 2 – PREMIO “VIDEO RACCONTO”
CATEGORIA 3 – PREMIO “WEB”

Tutti i partecipanti dovranno consegnare i propri lavori entro e non oltre le 23.59 del 24 Maggio 2018. Non prima di aver effettuato quindi l’iscrizione e versamento della quota di partecipazione pari a 10€ (dieci euro) per le categorie 1 e 2. Dovrá essere inviata anche copia della ricevuta versamento e modulo liberatoria compilato in ogni sua parte attraverso l’indirizzo di posta elettronica: proloco.brancaleone2011@hotmail.it tramite www.wetransfer.com o simili.

DECRETAZIONE DEI VINCITORI

Tutti i video e le fotografie partecipanti al contest Scorci di territorio saranno visionati infatti da una giuria di esperti. Saranno loro a decretere i primi 3 classificati per ogni sessione. Ad eccezione del “Premio WEB”, decretato da una giuria popolare. E grazie ai voti ricevuti dalle varie foto sul sito www.ntacalabria.it.

La premiazione avverrà pertanto a Brancaleone entro il mese di Agosto 2018. La data, l’ora ed il luogo di svolgimento della premiazione a tutti i concorrenti verranno comunicati quanto prima.

Scorci di Territorio – Bando Concorso

Liberatoria Scorci di Territorio

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *