Inizia il Concorso Scorci di Territorio, 4 sezioni previste

Inizia il Concorso Scorci di Territorio, 4 sezioni previste

Concorso Scorci di Territorio. 4 le sezioni previste per il Concorso di foto e video teso a valorizzare le bellezze della Calabria. La premiazione è prevista nel mese di Dicembre 2018.

Inizia il concorso Scorci di Territorio

Lanciato ufficialmente il concorso Scorci di Territorio. Nato da un’idea tra Francesco Iriti e Carmine Verduci, finalmente oggi siamo pronti a dare il via a questa iniziativa.

Sul sito Ntacalabria Fotografiain seguito verranno anche inserite le foto ed i video del concorso.

Ecco in anteprima per voi:

Bando concorso Scorci di Territorio

Liberatoria bando Scorci di Territorio

Il concorso vuole invitare a “raccontare” i borghi, i luoghi, e le bellezze naturalistiche presenti all’interno della Regione Calabria, catturati e/o ripresi da punti di vista originali che riescano ad esaltarne l’intrinseca bellezza di ogni suo territorio. Il tutto attraverso foto video. La partecipazione al contest è aperta a tutti i fotografi e video-maker amatoriali nonché professionisti senza alcun limite d’età.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Turistica Pro-Loco di Brancaleone in collaborazione con NtaCalabria.it e 0964.biz. L’obiettivo é quello di raccontare borghi, luoghi e bellezze naturalistiche della Calabria.

Scorci di Territorio

Scorci di Territorio Concorso

CATEGORIE E TERMINI DI PARTECIPAZIONE

Quattro le categorie previste dal concorso Scorci di Territorio:

  • 1 – PREMIO “PHOTO ART PROFESSIONAL”
  • 2 – PREMIO “VIDEO RACCONTO”
  • 3 – PREMIO “WEB”
  • 4 – PREMIO “INSTAGRAM”

Tutti i partecipanti dovranno consegnare i propri lavori entro e non oltre le 23.59 del 5 Novembre 2018. Non prima di aver effettuato l’iscrizione e versamento della quota di partecipazione pari a 10€ (dieci euro) per le categorie 1 e 2. Si dovrá anche inviare copia della ricevuta versamento e modulo liberatoria compilato in ogni sua parte attraverso l’indirizzo di posta elettronica: proloco.brancaleone2011@hotmail.it tramite www.wetransfer.com o simili.

La partecipazione alle categoria 3 e 4 é completamente gratuita.

Tutte le fotografie partecipanti al concorso, saranno visionati da una giuria di esperti che decreteranno i primi 3 classificati per le categorie 1 e 2.

Per quanto riguarda i primi tre classificati per il “Premio WEB”(gratuito), i vincitori saranno decretati da una giuria popolare tramite i voti online sulle foto che verranno inserite sul sito del giornale on line NtaCalabria.it da giorno 6 Novembre fino al 30 Novembre. Particolare curiosità per la categoria “Instagram” (gratuita), dove verrà premiata la Fotografia che avrà ricevuto il maggior numero di Like.

La premiazione avverrà a Brancaleone nel mese di DICEMBRE 2018:

Ecco gli sponsor del concorso:

  • I MAESTRI dell’a Artigianato digitale
  • AV Insegne Grafica e Pubblicità
  • Kalabria Experience

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *