Cosenza calcio, contro la Reggina in campo la mascotte Denis

Cosenza calcio, contro la Reggina in campo la mascotte Denis

cosenza_calcio

Cosenza Calcio 1914

In occasione della partita Cosenza-Reggiana in programma domenica 21 febbraio alle ore 14,30 allo stadio San Vito, la società Cosenza Calcio 1914 comunica che, prima dell’incontro, sarà presentata la mascotte Denis realizzata a grandezza naturale da una nota costumista cosentina su progetto dell’agenzia di comunicazione Vircillo&Succurro.

Il peluche gigante indosserà la divisa del 95° anniversario di nascita del Cosenza calcio 1914, iniziativa sostenuta con grande entusiasmo dallo sponsor ufficiale Caffè Aiello.

Denis, nel giorno del suo “nuovo” battesimo (perché si ricorda che il gadget nei suoi tre diversi formati è stato presentato lo scorso dicembre presso il RedBlue Store, dov’è possibile acquistarlo) coinvolgerà il pubblico sugli spalti con giri di pista e saluti speciali sotto le curve. Con la sua allegra carica di lupo rossoblù scalderà il tifo e catalizzerà l’attenzione dei più piccoli. La mascotte accompagnerrà la squadra al San Vito fino al termine del campionato come particolare portafortuna. Sempre domenica, all’ingresso sul terreno di gioco, le squadre troveranno ad accoglierle i bambini della scuola calcio Popilbianco che faranno da cornice beneaugurante alla gara, nell’ottica di una visione di questo sport puntata sull’educazione alla correttezza ed al divertimento.

Pertanto, data anche l’importanza della partita con la Reggiana in questa fase del campionato, la società confida in un’ampia partecipazione di pubblico.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *