In arrivo “Frozen – Il Musical” a Bova Marina

In arrivo “Frozen – Il Musical” a Bova Marina

In arrivo “Frozen – Il Musical” a Bova Marina. Lo spettacolo, che fa parte della stagione teatrale Elpida 2019, andrà in scena ad Aprile presso il Cineteatro Don Bosco.

Frozen – Il Musical a Bova Marina

Dopo i musicals ‘La Bella e la Bestia – La rosa incantata’, ‘Pinocchio – Storia di un burattino‘ e ‘Il vento degli anni 60 – It’s Hairspray‘; l’associazione culturale Etoile Dance in collaborazione con CGS Elpida presenta ‘Frozen – Il musical’. L’attesissimo spettacolo, che andrà in scena Sabato 13 Aprile ore 21:00 e Domenica 14 Aprile ore 17:30 presso il Cineteatro Don Bosco di Bova Marina.

Sinossi

La vicenda ripercorre la celebre storia della Regina Elsa e della Principessa Anna sovrane del regno di Arendelle e unite da un grande affetto. Il potere segreto di Elsa, di controllare il ghiaccio, costringerà le sorelle a separarsi fino al giorno dell’incoronazione. In quell’occasione Elsa, proclamata Regina, non riuscendo più a controllare i propri poteri condannerà il regno ad un inverno senza fine. Sarà quindi Anna, con l’aiuto del nuovo amico Kristoff, della sua renna Sven e del pupazzo di neve Olaf a mettersi alla ricerca di Elsa, fuggita lontano per chiederle di tornare e portare l’atteso disgelo.

La Regia e gli attori in scena:

“Il messaggio che vogliamo lanciare con questo spettacolo – afferma la regista – è che l’amore della famiglia e degli amici supera ogni ostacolo”.

Per il quarto anno consecutivo sotto la regia di Tina Lugarà, lo spettacolo vede in scena:
Vittoria Fontana, Roberta Falcomatà, Federico Plutino, Domenico Ambrosino, Rebecca Spinella, Francesco Licordari, Giuseppe Naso, Sabrina Vadalà, Francesco Plutino, Giovanna Romeo, Giovanna Liuzzo, Claudia Serranó, Elena Andrianó, Clarissa Criseo, Lorenzo Spinella, Marco Zampaglione, Carlo Iamonte, Maria Iamonte, Pietro Falcomatà, Marina Autolitano, Elena Fontana, Vincenzo Plutino, Carmen Caracciolo, Benedetta Sapone, Fatima Sapone, Matteo Fallara, Domenico Colorisi.

Ed ancora:

Le coreografie sono curate da Domenico Ambrosino e Clarissa Criseo; inoltre, la preparazione vocale a cura di Vittoria Fontana; scenografie digitali di Falcomatà-Naso; gli hairstylist Antonio Muscianisi e Marco Zampaglione; makeup artist invece, Renato Maisano; registrazioni vocali a cura di Nuccio Borruto con la collaborazione di Antonella Marinelli.

Per la realizzazione di Sven: Vincenzo, Federico e Francesco Plutino; il service invece, a cura di Alampi impianti; luci di Silvio Cacciatore; ed ancora, falegnameria Giuseppe Naso e Lorenzo Spinella; assistente di palco Dario Toscano. Ed infine, il fotografo ufficiale Studio Fotografico Pitea.

Media partner:

NtaCalabria.it, RadioStudio 95, Melito TV, tele Bova Marina, Melito Live. Sartoria Giannina Barilla, Annalina Fotia, Tina Lugarà, Lorenza Laganà, Sabrina Vadalà, Domenica Vinci ed infine Mirella Zumbo.

Frozen - Il Musical a Bova Marina

Frozen – Il Musical a Bova Marina

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *