A Melito si lavora per il musical “Pinocchio-Storia di un burattino”

A Melito si lavora per il musical “Pinocchio-Storia di un burattino”

L’Associazione culturale Etoile Dance, in collaborazione con l’Associazione culturale CGS Elpida, portano in scena il musical “Pinocchio- Storia di un burattino”.

Lo spettacolo, adatto a tutta la famiglia, sintetizza la cultura, la creatività e l’identità italiana. Pinocchio è un musical che sorprende con grandiosi effetti speciali, spettacolari cambi scena, coloratissimi costumi e affronta problematiche sempre attuali, come la diversità, la famiglia, il rapporto genitori-figli e l’amicizia.

musical pinocchio

musical pinocchio

Il musical si terrà nelle date 22-23-24 aprile 2017 presso il Cine teatro Don Bosco a Bova Marina e rientra nel programma della stagione teatrale 2017.

Lo spettacolo firmato Saverio Marconi è stato riadattato dalla regista melitese Tina Lugarà riprendendo le musiche dei Pooh, mentre la scenografia è curata da Giuseppe Naso.

Nei prossimi giorni conosceremo il cast al completo.

Intanto non ci resta che attendere trepidanti il debutto dell’ennesimo successo targato Etoile Dance.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *