Fabio Caserta porta la Juve Stabia in serie B

Fabio Caserta porta la Juve Stabia in serie B

Un nuovo successo per il melitese Fabio Caserta: nelle vesti di allenatore è riuscito a portare la Juve Stabia in serie B, dopo un campionato da sogno.

Juve Stabia in serie B: il successo di Fabio Caserta

La Juve Stabia è ufficialmente in Serie B. Un successo targato Fabio Caserta, allenatore e mentore della formazione stabiese. Un risultato più che meritato per i ragazzi di Caserta che hanno giocato una stagione praticamente perfetta, per tutto il corso dell’anno sono infatti riusciti a mantenere il primo posto. La Juve Stabia, in tutto il Campionato ha perso solo una volta contro il Catania e ha fatto registrare il miglior attacco e la miglior difesa di tutto il torneo.

I complimenti

Questo importante risultato non è certo passato inosservato. Tanti sono stati i complimenti da parte dei tifosi che hanno vissuto una stagione magica. Hanno gioito di questo straordinario successo anche Fabio Quagliarella e Gianluigi Donnarumma. I due speciali tifosi, sui rispettivi profili Instagram hanno tessuto le lodi della squadra di Castellammare.

Fabio Caserta

Fabio Caserta, classe 1978, di Melito di Porto Salvo ha giocato diverse stagioni all’Igea Virtus, in Serie C2. Per la stagione 2004-2005 approda in Serie B al Catania. Con la squadra ottiene la promozione in massima serie nel 2005-2006. Continua il suo percorso nel Palermo, poi Lecce, Atalanta, Cesena fino ad arrivare, nella stagione del 2012, alla Juve Stabia.

Nel 2016-2017 entra a far parte dello staff della Juve Stabia nei panni di vice-allenatore, nel 2017 viene infine ufficializzato il suo ruolo di allenatore.