Viola: al PalaCalafiore arriva Molfetta

Questo post é stato letto 12240 volte!

La Myenergy, mercoledì 27 marzo alle ore 20.30 al PalaCalafiore ospita la Virtus Molfetta, capolista della stagione regolare del girone H.

I neroarancio, dopo le sconfitte subite per opera di Molfetta, Monopoli e Salerno non posso più sbagliare visto che la classifica del Play-In-Gold, si presenta deficitaria.

Il team di Coach Cigarini, dopo aver recuperato Omar Seck, vuole vincere e continuare a sperare dimenticando subito la sconfitta all’overtime subita in casa della Power Basket Salerno. Quattro infatti, i punti di distacco dal sesto posto che, al termine di queste ulteriori giornate significherà PlayOff.

I pugliesi di Coach Carolillo, hanno iniziato la seconda fase, battendo i reggini all’ultimo tiro (errato per Reggio) e dopo le sconfitte con Sala Consilina e Ragusa, si sono rialzati nell’ultimo turno battendo l’Orlandina.

Giocatore rivelazione, è lo spagnolo Aramburu, realizzatore devastante, alto 2.06m, buon tiratore anche dalla lunga distanza.
Calisi è il regista, il bulgaro Sirakov è l’uomo degli Step-back, Formica è l’ala piccola e Stefanini l’ala grande mentre
Gloria è il nuovo innesto di mercato, con Paglia pronto partendo dalla panchina.

A dirigere la gara, saranno i signori Paolo Filesi di Chiaramonte Gulfi(RG) e Alessandro Lorefice di Ragusa.

 

Questo post é stato letto 12240 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.