Valle Grecanica, rifinitura in vista della sfida contro la capolista

valle grecanica
adv footer

Questo post é stato letto 17280 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

La rifinitura di questa mattina decreterà la lista dei convocati che affronterà la capolista Acri domani pomeriggio sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo.

Sarà la partita della verità per i giallo rossi chiamati a vincere per dare le risposte che sia l’ambiente che la classifica necessitano. Ci sono tutte le prerogative per fare bene con Manganaro e compagni che sono ben consci dell’importanza dell’incontro in questa fase delicata della stagione.

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni anche grazie all’apporto dei tifosi ospiti che giungeranno dalla provincia cosentina, ed in particolare da Acri, per sostenere la capolista che sarà priva di tre pedine importanti. Dal canto suo, mister Dima Ruggiano dovrà fare a meno dell’infortunato Iozzia e dello squalificato Niscemi.

Due assenze importanti per l’allenatore che, dopo il derby contro il Cosenza, si appresta ad affrontare un’altra compagine proveniente dalla sua provincia d’origine. La speranza è di recuperare il giovane centrocampista già dalla prossima giornata dove sarà arruolabile anche Niscemi, che sconterà questa domenica l’ultima delle quattro giornate di squalifica che gli sono state inflitte dal giudice sportivo in seguito alla partita in casa del Nuvla San Felice.

Lo stesso attaccante in queste settimane di stop forzato ha continuato ad allenarsi con la squadra scendendo in campo ogni sabato con la squadra juniores dove non ha fatto mancare il suo apporto con il goal. Suo uno dei goal siglati dalla compagine di mister Ciccio Marra nell’ultimo incontro vittorioso nel campionato di categoria. Intanto, l’amichevole disputata dalla “prima” squadra giovedì pomeriggio tra riserve e titolari ha delineato quella che molto probabilmente scenderà in campo dal primo minuto. Le scelte, visti i forfait sopra citati, e gli addii di Manzo e Schiavon, sono obbligate con gli unici ballottaggi che riguardano il ruolo di terzino under, una maglia da centrocampista ed una da attaccante.

Questo post é stato letto 17280 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *