Valle Grecanica, Pirro suona la carica

Questo post é stato letto 18430 volte!

“Ci apprestiamo a disputare una partita importante dove saremo costretti a vincere per la classifica. Abbiamo giocato ogni partita a viso aperto dove non abbiamo regalato niente a nessuna anche se la fortuna non ci ha assistito fino a questo momento. Abbiamo giocato bene anche se i risultati non ci hanno dato ragione”. Ranieri Pirro, attaccante della Valle Grecanica, suona la carica in vista della partita “di fuoco” che attenderà i giallo rossi domenica tra le mura amiche. Sarà un incontro dove mister Dima Ruggiano dovrà fare a meno dell’infortunato Iozzia, che continua il suo periodo di indisponibilità per un problema fisico, e dello squalificato Niscemi.
Pirro è uno dei giocatori inamovibili nello scacchiere giallo rosso sia per i suoi goal, sono già tre in campionato, che per il grande movimento ed il sacrificio messo al servizio della squadra. Un periodo interessante per l’attaccante che adesso sta bene fisicamente. “Da un mesetto mi ero portato dietro una contrattura che mi ha fatto saltare qualche incontro. Tuttavia, ho stretto i denti per stare in campo. Adesso sto bene da due settimane e spero naturalmente di continuare cosi”.
Domenica al comunale “Saverio Spinella” arriverà la capolista Acri vogliosa di aumentare la striscia positiva di risultati mantenendo, al contempo, la testa della classifica. Ci sono tutte le premesse per una partita epica davanti al pubblico delle grandi occasioni tra cui, sicuramente non mancherà naturalmente, una folta rappresentanza ospite.
“Sicuramente se stanno li sopra qualche merito ce l’hanno naturalmente. – ha dichiarato Pirro – La squadra è composta da validi giocatori. Conosceo gente come Galantucci che è uno dei giocatori esperti e di qualità”. Pirro lancia la sfida alla capolista con la forza di chi, insieme al resto della squadra, sa che non ha nulla da perdere. “Noi come al solito andremo in campo sperando di fare il meglio come abbiamo sempre fatto. Poi al 90’ tiriamo le somme sulla nostra partita e sul risultato finale”.
FRANCESCO IRITI
Francesco Iriti

Questo post é stato letto 18430 volte!

Author: ntacalabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *