Valle Grecanica, La Face é il nuovo mister

Questo post é stato letto 26090 volte!

pippo laface

Pippo La Face é il nuovo tecnico della Valle Grecanica. Come da indiscrezioni delle scorse ore, la società ha ufficializzato il nuovo allenatore. La Face prende il posto dell’esonerato Peppe Carella, arrivato subito dopo la sconfitta casalinga contro il Sambiase.

La società della Valle Grecanica, in un comunicato, ringrazia il “tecnico Carella per la professionalità prestata durante questi mesi e gli augura molti successi in futuro”.

In merito alla scelta del nuovo tecnico, la stessa società ha dichiarato che “é stata effettuata per dare nuovo entusiasmo alla squadra ed al pubblico”.

Il co presidente Giovanni Maesano ha affermato che “conosciamo le qualità di Laface che nella scorsa stagione ha ottenuto la vittoria del campionato a Bagaladi. Confidiamo in lui per il futuro per mirare alle posizioni alte della classifica finale”.

Questo post é stato letto 26090 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

1 thought on “Valle Grecanica, La Face é il nuovo mister

  1. Spero che la valle grecanica o come si chiama retroceda. Esonerare Carella per prendere La Face. Un gioco sporco fatto un ad un allenatore come Carella che non meritava questa presa in giro.
    Puntare in alto? Ma dove deve andare con La Face.
    Aprite gli occhi melitesi. Queste cose non si fanno, la sconfitta era solo un pretesto per esonerare Carella e chiamare Laface.
    Forza HinteReggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *