Valle Grecanica, iniziata la campagna abbonamenti

Valle Grecanica, iniziata la campagna abbonamenti

valle grecanica

di Francesco Iriti

E’ partita la campagna abbonamenti in casa giallo rossa. La società ha deciso di dare via all’operazione tanto attesa da parte dei tifosi che avranno la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per assicurarsi un posto nelle partite casalinghe della Valle Grecanica al comunale “Saverio Spinella”. I ticket sono già disponibili presso i punti vendita dei bar “Stil Dolce” e “Glem Cafè” e del servizio di scommesse “Intralot”.

A breve verranno forniti anche i prezzi in merito alla campagna promozionale che favorirà naturalmente le quote rosa che avranno molti vantaggi in merito. La comunicazione arriva a pochi giorni dal debutto ufficiale casalingo in campionato contro il Forza e Coraggio di Benevento. Fissato anche il prezzo dei biglietti per tutte le partite casalinghe fino alla fine del torneo. Gli uomini pagheranno 10 euro mentre le donne 5 euro.

Intanto sono ripresi gli allenamenti dopo i due giorni di riposo in seguito al turno forzato di campionato imposto dalla Lega. Mister Iannì ha dato il via ad una settimana intensa che sarà da preludio all’incontro domenicale che prevederà anche la presenza di un grande pubblico pronto a seguire i propri beniamini. I prossimi giorni saranno anche molto indicativi dal punto di vista delle risposte dei vari giocatori che faranno comprendere al trainer gli uomini da mandare in campo dal primo minuto. Per fortuna c’è grande abbondanza in tutti i reparti e questo permetterà al trainer di apportare eventuali modifiche.

Fino a questo momento tra Coppa Italia e Campionato alcuni giocatori sono stati sempre impiegati come Volturo, Aguglia, Taverniti, Carrato, Mazzei ed il trio Tiscione-Zampaglione-Niscemi. Si tratta dell’ossatura principale della squadra senza dimenticare il resto della rosa che ha finora dato un grande apporto all’intero gruppo che compreso le amichevoli ha sempre vinto fatta eccezione per il pareggio, con conseguente sconfitta ai rigori, contro i “cugini” dell’Hinterreggio.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!