Valle Grecanica, i giallorossi si preparano in vista del S. Antonio Abate

stadio melito

Questo post é stato letto 13060 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Contro il S.Antonio Abate per iniziare nel migliore dei modi il 2012. Mancano pochi giorni alla partita che si disputerà sul terreno di gioco di Ravagnese che varrà come prima giornata di ritorno del campionato.

Manganaro e compagni dovranno cercare di fare meglio del girone di andata dove sono arrivati 18 punti per raggiungere una salvezza tranquilla. La quota salvezza é fissata almeno a quota 40 e bisognerà cercare di ottenere almeno altri 22 punti per permettere alla Valle Grecanica di disputare a settembre il terzo campionato di fila.

Si inizierà contro la squadra campana, che ha rappresentato la prima vittoria di questa stagione. Era stato Niscemi al decimo del primo tempo a siglare il goal vittoria fuori casa. Rispetto a quella partita saranno molte le assenze nelle fila dei gialli rossi. Potrebbero essere ben otto i giocatori pronti a scendere in campo dal primo minuto portando con se il ricordo di quella vittoria. Non saranno naturalmente presenti Patera e Mazzei.

Intanto, la sosta ha permesso a mister Dima Ruggiano di recuperare tutti gli infortunati e questo rappresenta un dato importante visto lo sfoltimento della rosa che é stato effettuato nel mese di dicembre. Il recupero soprattutto di Dall’Oglio é indispensabile nell’economia della squadra e soprattutto della difesa vista la duttilità del giocatore. L’assenza di Maltese per squalifica e l’utilizzo nelle ultime giornate dell’under Sapone a centrocampo potrebbe portare il tecnico a qualche modifica rispetto alla formazione mandata in campo nell’ultimo incontro.

Non escluso l’inserimento di Dall’Oglio nel ruolo di terzino con due “under” a centrocampo. Un’altra incognita riguarda il ruolo del portiere. La scelta di Dima Ruggiano di dare fiducia a Magi nell’ultimo incontro, con una risposta positiva da parte del ragazzo brasiliano, e il grande campionato disputato fino a questo momento da Nucera portano il tecnico a dover decidere su quale portiere affidarsi contro il S.Antonio Abate.

Questo post é stato letto 13060 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *