Valle Grecanica, debutto casalingo contro il Forza e Coraggio

Valle Grecanica, debutto casalingo contro il Forza e Coraggio

valle grecanica

C’è anche Cormaci nella lista dei 19 convocati diramata da mister Iannì per la partita di oggi pomeriggio contro il Forza e Coraggio di Benevento. Il neo acquisto ha subito convinto la società ed è stato aggregato al gruppo che cercherà di dare il primo sorriso casalingo di questa stagione ai tifosi.

Una partita attesa da tanto tempo che rappresenterà il debutto ufficiale della Valle Grecanica in campionato al comunale “Saverio Spinella”. Non convocati, invece, i giovani Stillitano e Pansera con il trainer che si affida complessivamente ad otto under. Ecco la lista dei 19 convocati: Volturo, Zara, Aguglia, Calabrò, Pascuccio, Taverniti, Aloi, Vazzana, Oliva, Lori, Carrato, Cormaci, Cordiano, Mazzei, Borghetto, Tiscione, Zampaglione, Niscemi, Zappia. Dal quartier generale non è trapelato nulla riguardo all’undici che scenderà in campo dal primo minuto con la squadra che in settimana si è allenata al meglio. Di sicuro ci sarà Volturo che difenderà la porta. In difesa Pascuccio dovrebbe essere sicuro del posto al centro della difesa con Taverniti e Calabrò che si contendono un’altra maglia. Aguglia agirà da terzino mentre persiste il ballottaggio tra Aloi e Oliva. Tutto dipenderà dalle intenzioni del tecnico che potrebbe optare per il giovane terzino a destra, ed Aguglia a sinistra, rafforzando con l’esperienza il centrocampo con Carrato e Cordiano che giocherebbero contemporaneamente. Opzione utilizzata contro il Messina. Oppure spazio a sinistra all’esperto Oliva con Aguglia a destra mentre a centrocampo agirebbero i giovani Mazzei e Borghetto insieme ad uno tra Carrato e Cordiano. L’unica certezza riguarda il collaudato reparto avanzato con il trio Tiscione-Zampaglione e Niscemi pronti a “pungere” gli avversari con le ripartenze e con la loro velocità.

Oggi pomeriggio si assisterà anche alla “prima volta” degli abbonati che entreranno al campo dopo aver sottoscritto il ticket della società mentre gli altri spettatori potranno assistere all’incontro acquistando il biglietto direttamente nell’apposita biglietteria al prezzo di 10 euro per gli uomini e 5 euro per le donne. Si aspetta naturalmente il pubblico delle grandi occasioni.

PROBABILI FORMAZIONI

VALLE GRECANICA: Volturo (91), Aguglia (91), Calabro, Pascuccio. Aloi (92), Mazzei (90), Carrato, Cordiano, Tiscione, Niscemi, Zampaglione. In panchina: Zara (91), Oliva, Taverniti, Borghetto (92), Vazzana (91), Lori (90), Zappia. All: Iannì

FORZA E CORAGGIO (4-3-3): Despucches, Sodano, Mustone, Caruso, Allocca, Fiscariello, Massaro, Gasparini, Tortora, Riccio, Chiesa. All: Mauro-Lepore.

Intanto ieri pomeriggio c’è stato il debutto della squadra Juniores di mister Ciccio Marra contro il Grottaglie. I giovani giallo rossi hanno superato gli avversari per 2-0.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!