Valle Grecanica, continua la preparazione per la difficile trasferta di Cosenza

valle grecanica

Questo post é stato letto 15590 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Ultimi giorni di allenamento in casa giallo rossa in vista della trasferta di Cosenza. E’ stata una settimana anomala quella trascorsa dalla Valle Grecanica che per alcuni giorni ha dovuto fare i conti con una panchina traballante con tecnico e società che, alla fine, hanno deciso di proseguire il proprio percorso insieme per le prossime settimane.

Mister Dima Ruggiano ha ottenuto la fiducia dell’entourage ed adesso, insieme alla squadra, è chiamato a dare le risposte richieste sul campo. L’impegno non è dei più semplici anche se questo campionato ha fatto comprendere a tifosi ed addetti ai lavori che vige un grande equilibrio e che ogni partita può riservare delle grandi sorprese.

Il tutto è testimoniato dalla scarsa verve delle squadre date per favorite per favorite alla vittoria finale, che ancora non hanno trovato la giusta continuità, e matricole terribili, come Acri e Adrano, che fanno dell’impegno e dell’euforia la grande forza propulsiva che è tramutata in posizioni di vertice. E proprio il Nuova Cosenza, fuori casa, e la capolista Acri, in casa, rappresentano i prossimi due impegni di campionato. Saranno due test molto importanti per tutto il gruppo anche in vista di eventuali decisioni future vista la riapertura del calcio mercato.

E’ innegabile che la società possa apportare delle modifiche all’attuale organico soprattutto in uscita, visto il numero imponente di giocatori presenti in rosa. A farne le spese è stato Schiavon al momento anche se i ben informati parlano anche della fine del rapporto tra la società ed il difensore Manzo, ultimamente poco utilizzato dal tecnico sia in campionato che in amichevole. Si aspettano, naturalmente, comunicazioni in merito alla vicenda.

Intanto è stata diramata la lista dei giovani della rappresentativa della Serie D dove non figura purtroppo nessun giovane giallo rosso. Nella stagione scorsa era stato Borghetto, classe 92, quest’anno alla Vibonese, a rispondere ad una convocazione di mister Magrini.

Questo post é stato letto 15590 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *