UISP, risultati e classifica VII Torneo interprofessionale

VII INTERPROFESSIONALE - COMMERCIALISTI

Questo post é stato letto 18970 volte!

VII INTERPROFESSIONALE  - COMMERCIALISTI
VII INTERPROFESSIONALE - COMMERCIALISTI

Primo pareggio stagionale per gli Avvocati che sono stati fermati dagli Architetti. In attesa della partita tra Agronomi-Geometri, ed in virtù della vittoria degli stessi Avvocati nel recupero contro i Giornalisti, la situazione in vetta rimane quasi invariata.

Alle spalle del duo di testa troviamo gli Ingegneri che vincono contro i Commercialisti mentre gli Informatori non lasciano scampo all’Ordine Medici, da alcune settimane irriconoscibili. I Giornalisti rimandano a casa i Farmacisti con un 5-1 che porta le firme di Casile, tripletta, e Licordari, doppietta. Hanno riposato i Medici Rc.

Nel prossimo turno il tabellone preserva incontri molto importanti ai fini dei play off. Mentre gli Agronomi sosterranno un turno di riposo, gli Avvocati se la vedranno con gli Informatori. I Commercialisti faranno visita ai Medici Rc mentre gli Ingegneri vorranno confermare l’ottimo stato di forma affrontando l’Ordine Medici. Interessante la sfida tra Giornalisti e Achitetti mentre i Geometri sfideranno i Farmacisti.

Risultati ultimo turno

Architetti-Avvocati 1-1

Informatori-Ordine Medici 5-0

Commercialisti-Ingegneri 1-2

Farmacisti-Giornalisti 1-5

Agronomi-Geometri

Riposa: Medici Rc

PROSSIMO TURNO

Medici RC- Commercialisti

Gionalisti-Architetti

Ordine medici- Ingegneri

Geometri-Farmacisti

Avvocati-Informatori

Riposa: Agronomi


CLASSIFICA

Avvocati 31, Agronomi 28*, Ingegneri 20, Commercialisti 18*, Informatori 18, Giornalisti 17, Architetti 15*, Medici RC 12**, Ordine dei Medici 12, Geometri 8*, Farmacisti 1.

**due partite in meno

* una partita in meno

Questo post é stato letto 18970 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *